Stefano Bettarini
Stefano Bettarini FM management

Trasmissioni Televisive: Buona Domenica (Canale 5); La Talpa (Italia 1); Ballando con le Stelle (Rai 1)

 

Stesano Bettarini

Stefano Bettarini nasce a Forlí il 6 febbraio 1972.
Il nonno paterno è il prefetto della città, e la difficile gravidanza della madre persuade la famiglia, di pure origini toscane, ad attendere lí il parto.
Stefano trascorre l'infanzia tra Buonconvento e Siena, dove il padre Mauro dirige un'agenzia di assicurazioni. Cresce sano a pane e…calcio, perché il padre oltre al proprio lavoro, svolge anche attività di allenatore di squadre dilettantistiche e coinvolge la famiglia che spesso, la domenica, va allo stadio per seguire le partite.
All'età di 12 anni approda a Staggia Senese, una società ben organizzata per il settore giovanile dove, grazie al suo impegno e ad istruttori molto preparati, copie il salto di qualità; al punto che viene visionato e richiesto da prestigiose società quali Inter e Milan. A 19 anni ha inizio la sua vera carriera professionistica, prima in prestito al Baracca Lugo (allora in C1), poi alla Lucchese (serie B).
L'esordio in serie A è con il Cagliari, poi Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria e Parma sono le altre squadre che lo vedono indossare la propria maglia. Durante la permanenza a Genova Stefano ha la grande soddisfazione di indossare la maglia della Nazionale, nella partita amichevole contro la Cecoslovascchia. Nel 1998 si sposa con Simona Ventura dalla quale ha due figli meravigliosi: Niccolò e Giacomo.
Nel 2005 assiste Paola Perego nella conduzione de La Talpa.
L'esperienza con Paola Perego continua brillantemente fino a oggi, Stefano infatti è con lei nelle edizioni 2006, 2007 e 2008 di Buona Domenica.
Il 2009 inizia subito all’insegna delle emozioni per Stefano che farà parte del cast della 5^ Edizione del reality di RaiUno Ballando Con Le Stelle.
Numerose inoltre sono le sue presenze come Testimonial per diverse Aziende di importanza nazionale.

.

 

© 2007 Federico Molignano Management, Italy